martedì 10 settembre 2013

poche idee e...

non voglio scriverti. 
diciamo che ho deciso che non ti voglio scrivere. 
diciamo che ho pensato che forse sarebbe meglio non ti scrivessi. 
diciamo che mi piacerebbe scriverti ma probabilmente è meglio evitare.
diciamo che ho una voglia fottuta di scriverti, ma per non farlo sto valutando seriamente l ipotesi di restare seduta sulle mani, staccare la connessione e mettere il cellulare dentro la boccia del pesce rosso. 

e io non ce l ho il pesce rosso.

3 commenti:

  1. E allora!!!!!!
    Insomma, o gli scrivi o vai subito a comprarti un pesce rosso.

    Nel caso poi optassi per la seconda ipotesi, almeno la tua gatta penserà che oggi è il suo compleanno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahahhahahahahahahahaha
      ti adoro.
      è ufficiale.

      Elimina
  2. ascolta: compra il pesce rosso! almeno ti asolta senza parlare...

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...