lunedì 21 maggio 2012

19 maggio, 36 anni dopo...

 Qui non si sente, ma stava mi stava cantando "buon complanno SyS"
e qui mi stava dicendo "dai su, sali sul palco con me che poi ci mangiamo una fettina di torta insieme...!"













Il resto del w.e. invece l ho passato a ripigliarmi tra una scossa di terremoto e l altra.... maremma ballerina...

On Air: Sappi Amore Mio - Biagio Antonacci

Sappi amore mio
Che brutto tempo non è sempre un temporale
Che sei la pelle che ho deciso di tenere
Qua tra poco nevica






37 commenti:

  1. !!!!....bè se te li ha fatti LUI....:)))))))))))))

    AUGURI!!!!!
    ciaooo Vania

    P.s...manca una canzoncina sua che mi sarei ascoltata volentieri..provvedo con you tube;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee...
      orpo.. è vero... manca una canzone... spetta che ne aggiungo una...

      imbarazzo della scelta...

      Elimina
  2. Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Pensa a 3 desideri.
    Stringi i pugni.
    Fai 3 giri su te stessa.
    Apri i pugni.
    Il mio augurio per il tuo 36° compleanno è che si avverino presto.
    Smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, ti giuro che l ho fatto! hai visto mai che alle volte quello che si desidera davvero accada!
      grazie cara.

      Elimina
  3. ... e accadrà!
    tu non lo sai, ma io sono una strega ... (buona ovviamente, come in Sleeping Beauty)
    :))

    RispondiElimina
  4. Più che in ritardo, ma almeno per gli auguri riesco ancora ad esserci. Auguri, e...
    l'hai già comprata una Monster600?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio tardi che mai! cominciavo a pensare avessi delle preferenze!! ;)

      No niente moto per il momento, preferisco farmi scarozzare a mo di zainetto. c hai presente?

      Elimina
  5. Augurerrimi? Sono curioso di sapere quanti sono, anche se non è molto cortese...

    heavenonearth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, sono 36. la decadenza è lenta e inesorabile...
      grazie degli auguri!:)

      Elimina
  6. Sei nel pieno della freschezza psicofisica... Comunque ci avevo azzeccato!

    Heavenonearth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (c era pure scritto sul titolo... :P )

      guarda... sulla freschezza direi di sì... sul psicofisco non ci contro troppo :D

      Elimina
  7. Non ci posso credere! Non l'avevo visto... Sono proprio stordito!



    HeavenonEarth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo!!! è che alle volte s ha da interpretarmi.
      ;)

      Elimina
  8. è veramente invecchiato. veramente invecchiato. calvizie molto pronunciata. poi...quelle spalline sulla giacca. terribilmente avvinghiato agli anni ottanta. Ma li ha fatti sessant'anni?
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo che non ha sessantanni... è del 1963, gran bell annata lasciatelo dire. dal primo di gennaio in poi ne ha fatti uno meglio dell altro.
      :D e comunque, con tutto il bene che ti voglio Bruno, lo sai, non potrei mai mentirti perciò credimi: le sue chiappe da sole valgono tutto il prezzo del biglietto!
      :D

      Elimina
  9. Acc sono in ritardo! Auguriiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cincia, sei puntualissima per gli auguri del mio non compleanno!!! :)
      e quindi auguri anche a te! :*

      Elimina
  10. Silver Silvan22/05/12, 15:28

    Ah, Biagio Antonacci, quello col cognome spregiativo già di suo. Peccato che la spina di pesce in gola non gli abbia reciso le corde vocali, a Bari. Un tormento in meno a questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito di tormenti...
      vista l ora? un branzino al sale?

      Elimina
  11. Uh! Branzino al sale! Hai sempre delle buone idee, tu

    Thunder

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? con muller thurgau secondo me è la morte sua.
      freddo molto freddo (il muller, non il branzino)
      ah sig. Thunder... sapesse...

      Elimina
    2. Sapevamolo!

      Thunder

      Elimina
  12. Silver Silvan23/05/12, 15:11

    Il mio branzino non era al sale, era con aglio e rosmarino. E ci ho bevuto il Sauvignon.

    RispondiElimina
  13. Più che accettabile, concordo

    Thunder

    RispondiElimina
  14. Immagino che non sarà rimasto più nulla, da mangiare e da bere, ma me lo merito, visto il ritardone.

    Però una tirata d'orecchie te la faccio lo stesso, sposta i riccioli, posso?

    Auguri, anche se in ritardo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arthur!
      magari una fetta di torta riesco a rimediarla lo stesso! :D

      Elimina
  15. Silver Silvan24/05/12, 14:06

    Oggi, se vuoi, puoi farmi anche le condoglianze, così te la sbrighi in una botta sola. Vedi a parlare poco? Conviene! Si risparmiano parole inutili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi spiace Silver...
      non so che dirti... meglio che risparmio parole inutili...

      Elimina
  16. Silver Silvan25/05/12, 03:31

    Mi sei salita di 5000 punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver Silvan25/05/12, 07:32

      Adesso mi toccherà seguirti. Comincia a spaventarti. Hai i miei occhi puntati addosso!

      Elimina
    2. spaventarmi... adesso...
      il sig. Thunder è spaventoso quando non consegno le cartelle per tempo...
      al limite mi preparo una scorta di dolcetti alla mandorla.

      Elimina
    3. Ah, ma allora lo sai!!

      Thunder

      Elimina
    4. eccerto che lo so...
      Thundereeeee è morto Byron... o per lo meno.. vegeta... :(

      Elimina
  17. anche se in ritardo, e me ne scuso, ti faccio i miei affettuosi Auguri!!!!

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...