mercoledì 21 novembre 2012

...


4 commenti:

  1. (La mia mano non riesce a scrivere è troppo presa ad accarezzare il pensiero di Te).
    Un saluto
    carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia un ottima interpretazione Carla.
      un caro saluto a te!
      sys

      Elimina
  2. Lo sai che io adoro il lapis?
    ..e che mi piace scriverci...forse perchè le parole mi appaiono più leggere....oppure perchè poi posso cancellarle...come si fa con un disegno se si sbaglia il tratto...

    dici di esser strana....io credo invece che tu sia talmente delicata da sembrare un leggerissimo tratto impercettibile ma dominante di un bellissimo ritratto di donna.
    Questo è quello che penso ... ciao sYs :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu mi vizi. e mi fai bene al sorriso. ecco...

      Elimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...