mercoledì 20 luglio 2011

Oggi

la vedo particolarmente complicata... 

4 commenti:

  1. non lo so... è come se fossi ai piedi di una montagna e vedessi un numero considerevole di sassolini che piovono.
    e non lasciano preannunciare nulla di buono...

    RispondiElimina
  2. E va bene, come al solito devo arrivare da te come anonimo, sono Folletta uffiii
    Senti un pò una cosa, ma quell'affare altamente arrabbiato in pol position è il tuo amore peloso o ti sei fatta fare una foto in piscina mentre eri priva di salvagente???
    Dai che presto passa, quando vuoi sai dove trovarmi, lo sai che a inkztura Folletta risponde, e i sassolini lasciateli scivolare di fianco che sono puntiti e fanno male
    Baci baci dolcezza

    RispondiElimina
  3. Folletta, per solidarietà mi anonimomizzo pur io.
    il baffuto lì sopra ha più o meno la mia espressione... il mio amore peloso è molto più snob, mica si fa toccare dall essere lunatica lei. è più brava di me.
    è solo che...
    vorrei non vorrei ma se vuoi! ebbè... sono pur io complicata. che te devo dì...
    te bacio bella donna.
    sys

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...