lunedì 15 aprile 2013

l'epilogo del contatore

R.: ma insomma... hai risolto con i contatori?
SyS: forse oggi... non ci credo finché non vedo la busta con i doc. nella cassetta delle poste...
R.: Ma è da fine febbraio che vai avanti co sta storia...
SyS.: eh...
R.: ma alla fine come hai fatto? ti ha risposto il call center? hai mandato un fax? trovato un ufficio...?
SyS: l ufficio è a Verona, ma fuori competenza... il call center non risponde... il fax non funziona... e hanno anche una chat ma è lenta e così dopo un po' cade la linea...
R.: ma... allora come hai fatto...
SyS.: ho usato il metodo di comunicazione per eccellenza!
R. telefonato all'avvocato?
SyS: no... li ho contattati tramite FACEBOOK...

R.: O.o

8 commenti:

  1. ahahahahahah! E' diventata un'istituzione.

    RispondiElimina
  2. Scommettevo sulla raccomandata con minacce e ingiurie :D

    RispondiElimina
  3. Ale, le minacce non funzionano più da tempo!!

    Ragazzi... sono turbata.. tutto avrei pensato ma questo no. e pensare che è davvero l unico modo per parlare con codesti signori.
    è dal 22 febbraio che lotto con i mulini a vento per la voltura dei contatori.. niente. attraverso fb nel giro di due giorni ho avuto riscontro e risposta.
    e io che pensavo di chiudere la pagina...

    RispondiElimina
  4. Poi gli hai messo un "like"? :-) (si ride per non piangere...)

    RispondiElimina
  5. ma neanche per idea.
    tempo mi consegnino la prima fattura volo subito a cambiare gestore.

    RispondiElimina
  6. Ecco, appunto. Un altro segno di fine dei tempi imminente, secondo me, sono i politici che fanno le dichiarazioni su twitter. Son tutt'altro che antitecnologica, ma questo proprio mi infastidisce :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no sta cosa fa incazzare proprio...
      mi dà l idea di mancanza di serietà. non sono una persona che crede alle convenzioni e ai formalismi a tutti i costi. ma ho bisogno di punti fermi nella vita. che la gente lavori con professionalità è uno di questi.

      Elimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...