venerdì 14 dicembre 2012

Difficile postare...


mi sento... come dire... osservata... 

On Air : Sole - Negramaro 

E proprio oggi che il cielo è azzurro,
è troppo azzurro,
E non c’è macchia gialla
neanche a immaginare
Ma se guardo in basso
e vedo te in un istante
Poi capisco che è finito
dentro te proprio quel sole,
E adesso è il momento in cui vorrei cantare,
ritrovare la mia voce,
Quella persa come ho perso il sole,
Se mi giuri che rimani
io ti lascio la mia voce
Ci saranno altri silenzi,
altri tempi da sbagliare, amore
amore.

6 commenti:

  1. si riferiva alla mutanda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeehhhh???? ma chi? cosa? dove? come?

      Elimina
    2. ah...si riferiva al sole....
      Buon weekend e non bruciare troppo
      :-)

      Elimina
    3. eccerto! al sole!!! :)
      buon fine settimana a te Carissimo. e tranquillo... io brucio a basso consumo energetico! :P

      Elimina
  2. ..i negramaro...piacciono pure a me!!!
    ...connetti o è ancora presto???

    RispondiElimina
  3. scusa ..ma per ricevere gli aggiornamenti di Bingo bongo.... come si fa???
    L'iscrizione l'ho fatta e se mi rispondi m'arriva di sicuro..
    ma per sapere che cosa posti ...son curiosa e poi...e poi mi garbi!!!!
    quindi attendo risposta a tuo scomodo :-)

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...