venerdì 21 settembre 2012

Santa pazienza...

Dentista: ma nooo, lei non può avere ancora male!


SyS: gnniiiiiiiiiiii

Dentista: ma no, le ho già fatto due anestesie! Non è male! Lei sente le vibrazioni!

SyS: gggnoooooo ho alleeeeee...

Dentista: no, glielo dico io: sono le vibrazioni.

SyS: (togliendo la di lui mano, lo specchietto, il trapano e l aspiratore dalla propria bocca) NO, NON SONO LE VIBRAZIONI, E NEMMENO I MODA'! IO HO MALE!!!

Dentista: ok ok, vada per la terza anestesia... 


On Air: Vieni da me -  Le Vibrazioni

3 commenti:

  1. Ma le saprai distinguere le vibrazioni dal male, no?
    Cosa ti hanno fatto, con ben tre anestesie??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una fesseria che si è trasformata in tragedia!!!
      per fortuna va meglio! :D

      Elimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...