lunedì 2 luglio 2012

un momento di pausa della pausa

ma non potevo non scrivere di questa cosa:


il mio Amore Peloso oggi compie 14 anni. 

vorrei regalarti almeno un decimo della gioia che le tue fusa regalano a me ogni giorno. della bellezza di tornare a casa e trovarti, di addormentarmi con te che mi spalmi la coda sul collo nonostante i 30 gradi in camera. la bellezza di averti sulla pancia nelle notti di inverno. 
e sappi, non c è nulla di più consolante del tuo nasino contro la mia guancia quando vuoi portarmi via una lacrima.
sei il più bel regalo che abbia mai ricevuto!!!
Auguri Melli.
 





12 commenti:

  1. Miaugurissimi di femice complegatto a questa bellissima ragatta!!
    Sono un gran dono, i nostri aMici felini :)
    (mi piacciono anche le tue tende!)

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo Amico peloso e tante coccole!

    Heavenonearth

    RispondiElimina
  3. Melli ringrazia per gli auguri, con un cenno di coda e un ammicco!


    Slog, grazie! sono le uniche tende che mi piacciono, ho quelle e ne ho di azzurre ancora più leggere... non parlatemi di quelle bianche e pizzose che mi viene la scarlatina! :D

    RispondiElimina
  4. Non vorrei sembrare pignolo:
    Ma"scarlattina", con due "t"...

    Ok. me lo merito. Massacrami. All'attacco.
    Anzi, all'attaco , c'est plus facìle... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no che non ti massacro, solo perché ti sei messo a fare il maestrino dalla penna blu... o_O

      Elimina
  5. La mellensa pelosa ti ringrazia! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ma è proprio peloso peloso, mannaggia.

    Come stai? Ti ho un po' trascurato, lo ammetto, perdono. :-)

    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Non mi piacciono i gatti, ma faccio un'eccezione per il tuo, la tua.
    Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Occhi blu.

      la moderazione c è solo per i post che sono pubblicati da più di 7 gg.

      Elimina
  8. con i tempi che ho, la beccherò sempre!
    :(

    comunque, a guardarla bene, Melli ne ha di pelo!!
    dev'essere anche morbidosa ...

    RispondiElimina
  9. Auguri Melli! So bene di cosa parli, gli animali hanno una sensibilità unica nel consolare gli umani nei momenti più tristi. Ho avuto anch'io la fortuna di avere un'amica speciale (la mia Luna, una bretoncina che purtroppo ora non c'è più). Mi è stata accanto, ma proprio accanto fisicamente, quando per un infortunio ho dovuto trascorrere due mesi immobile a letto. Sai che per tutti e due i mesi ha rifiutato di andare a passeggio con chiunque altro? Usciva in giardino per i bisogni e rientrava di corsa vicino a me. Non la dimenticherò mai...

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...