martedì 21 febbraio 2012

mmmm....

 
ohio como me duele la cabeza... 

3 commenti:

  1. mia auto dedico il tuo post. per ora sto tentando di farmi passare il dolore alla cabeza con una scarica di caffeina, fra un po' mi fiondo sulle moment...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passato?
      a me... nzomma...
      prima di uscire dall ufficio mi chiama un cliente:
      "lei doveva darmi il prezzo di quel coso lì che le ho chiesto ieri"
      io "mi scusi, ma ieri mi hanno portato a casa perché mi sono sentita male e mi sono scordata... provvedo subito"
      lui "oh, ma non si preccupi, piuttosto sta meglio?"
      io "sì sì solo un violento attacco di cervicali..."
      lui "an. deve trovare un moroso che le faccia i massaggi al collo..."
      io "... ché... ha parlato pure lei con mia madre?"

      Elimina
    2. :-D
      Che buffo il cliente!
      Ti capisco, ti capisco...Io senza brufen, tachicaf e parenti vari non vado da nessuna parte.

      Elimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...