lunedì 15 agosto 2011

ok...

tutto pronto.
certo... preparare la borsa con i costumi da bagno è stato più divertente.
ma anche lo zaino adesso è pronto. non ho ancora scelto il libro... ho I pilastri della terra di Follet (mi mancano solo 800 pagine più o meno a finirlo) o forse dovrei puntare a qualcosa di più leggero... non so.
il lettore mp4 è carico... l orologio è già al polso e poi c è pure Lella, la coccinella di peluche, perché un portafortuna sorridente ci vuole sempre.
si parte domani dopo pranzo.
sono nervosetta. ma solo un po'.
mi hanno detto che sarà "una passeggiata" e io ci voglio credere. e poi comunque sola non sono. pure in sala operatoria Qualcuno che mi tiene per mano c è.

On Air: Mia - Gatto Panceri  

9 commenti:

  1. ...come una canzone di Gatto panceri...è tutto ok...e sarà ok.
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. Eccerto che ci si sente più in là!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Figurati! Ho un altro motivetto da farti ascoltare, non pensare di poterlo evitare così facilmente!
    In bocca al lupo!

    Ossidiana

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ci sei? Sei tornata?
    Abbracci

    RispondiElimina
  5. Zampettare, zampettare!!!

    Thunder

    RispondiElimina
  6. Ciao Sys, sono Folletta tornata ieri dalle ferie. Ti faccio adesso il mio personalissimo in bocca al lupacchione e aspetto con ansia tue nuove buonissimissime notizie, fammi sapere Un abbraccio folle e un maxibacio e da ascoltare non uno ma mille motivetti e lo faremo tutti insieme vero ragazzi????

    RispondiElimina
  7. Visto? Te l'avevo detto io.
    A proposito, mi devi almeno un pranzo per sfruttamento improprio d'immagine gattesca.
    Sì, un pranzo. Vabbè...

    RispondiElimina
  8. Ingegnere.... eh..
    ci siamo capiti... !

    RispondiElimina

In un mare senza blu - Francesco Paolo Oreste

  Già lo scrissi, una volta, che Francesco Paolo Oreste scrive con lo stesso gioco di luci e di ombre con cui Caravaggio dipingeva le sue te...